FANDOM

Brute Jump Pack Halo 3

Un Brute Jump Pack con lo Spiker

I Brute Jump Pack sono una classe militare dei Brute. Al contrario dei Ranger Elite non riescono a volare completamente ma solo a fare enormi balzi con i jetpack.

Aspetto e equipaggiamento

I Brute Jump Pack sono stati introdotti in Halo 3 come controparte Brute dei Ranger Elite. Sono molto esperti e utilizzano tattiche intelligenti per circondare il nemico. Con essi il combattimento è reso molto difficile e faticoso.

Hanno una corazza particolare che gli distingue dagli altri Brute. Sono dotati di Jetpack per librarsi in volo. Sono stai visti nel video "E tu, Brute?" e nel Trailer E3 2007. Utilizzano Carabina Covenant, Spiker, Fucile Brute, fucile al plasma e Fucile particellare. Li si vede in L'Autostrada di Tsavo, Il Nido del Corvo, L'Arca, I Covenant e in diverse occasioni in Halo 3: ODST.

Utilizzano molti razzi luminosi e spesso seguono un Brute Comandante. Non sono presenti in Halo: Reach.

Halo 3: ODST

Mentre in Halo 3 comparivano solo i Brute Jump Pack Minori (blu), in Halo 3: ODST compaiono i Brute Jump Pack Maggiori (rossi) e Capitani (dorati).

Galleria