FANDOM

Foundry

Foundry da un angolazione alta

Foundry è il nome della mappa Multigiocatore di Halo 3.

Descrizione

Prima che uscisse Sandbox, era la mappa più personalizzabile di Halo. Come dice il nome, questa mappa si trova probabilmente vicino o dentro una fonderia.

I giocatori iniziano in due basi attaccate una all'altra, ma separate da una parete in metallo e varie casse e grate.Come contorni, Foundry è completamente rettangolare, senza corridoi sotterranei o esterni: se in modalità fucina si tolgono tutti gli oggetti che la compongono, resta una stanza completamente vuota e dalla forma, appunto, rettangolare. Se la mappa non ha subito alcuna modificazione come scenario, sarà piena di container, singoli o impilati uno sull'altro, assieme a scale, grate, muri molto sottili, vicoli ciechi, camion e carrelli elevatori, e luoghi d'appostamento per i tiratori scelti. Infatti, questa configurazione la fa assomigliare a un deposito, una fonderia.

Non è molto originale come armi, che spaziano da quelle a corto raggio (SMG, Spiker, Mauler...) a quelle a medio raggio (Fucile da Battaglia, Carabina Covenant, Lanciagranate Brute....).

La configurazione della mappa fa si che vi sia una totale assenza di veicoli.

Mappe multigiocatore di Halo 3

Halo 3 per template

StrutturaEpitaffioGuardianoTerreno ElevatoIsolamentoUltima RisorsaStrettoieNella SabbiaNella NeveL'AbissoValhalla

Pacchetto Heroic: FoundryRat's NestStandoff

Pacchetto Legendary: ValangaBlackoutCittà Fantasma

Pacchetto Mythic: AdunanzaStazione OrbitaleSandboxCitadella
HereticPorto industrialeCella Frigorifera