FANDOM

Pluton Questo articolo contiene informazioni su del contenuto non canonico e quindi non rientra nel background ufficiale.

Halo: Out With a Whimper, abbreviato anche come Halo: OWaW, è un gioco flash a schermo scorrevole basato sulla serie Halo, sviluppato da triblox.org.

Demo

Per ora ci sono solo delle demo di questo gioco flash:

  • La prima è basata sulla sparatoria di Halo 3: ODST unita a quella di Halo: Reach. Però, per la presenza dei loadouts, le armi e i nemici sono uguali a quelli di Halo 3, tranne per il lanciagranate, presente in Halo: Reach. La demo si chiama H: OWaW Firefight Demo.
  • Una seconda demo, una tra le più usate, è H: OWaW Sage Demo, che presenta una breve campagna con gli stessi nemici e armi di Halo 3, in più c'è anche la modalità Fucina, che sembra più avanzata rispetto a quella di Halo 3 e Halo: Reach: che invece è in 3d. Possiede anche il Multiplayer.
  • Una terza demo, la H: OWaW Summer 2007, aggiunge due livelli per la campagna in 2D.

Giocabilità

La giocabilità sembra molto simile a quella di Halo Zero, ma un po' diversa. Tuttavia in ogni demo sarà possibile personalizzare la corazza del personaggio e scegliere se essere uno Spartan II oppure un Elite, prima di iniziare a giocare. Per quanto riguarda l'HUD, sarà uguale a quello di Halo 3, ma con l'aggiunta della barra di salute.