FANDOM

Zaelot mappa

Zealot è una mappa multigiocatore di Halo: Reach, ambientata all'intrerno di una nave Covenant. In particolare sembra essere la prima sala visitata nella campagna della Corvette Notte del Solstizio una volta scesi dal Sabre.

Dettagli

Di forma rotonda e di dimensioni ridotte, questa mappa contiene tre livelli: quello inferiore, completamente circolare e piano, quello intermedio, che consiste in un anello che percorre tutta la circonferenza della mappa, e uno superiore, che consiste in una piattaforma al di sopra della nave nella quale la gravità è ridotta. Al centro vi è una struttura raggiungibile da due passerelle, che contiene due cannoni a uomo indirizzati a due aree opposte della mappa. Vi sono poi diverse rampe e sollevatori gravitazionali tutto intorno alla mappa per spostarsi tra i vari livelli.

Questa mappa viene sfruttata soprattutto per partite poco numerose come Team Slayer.

Varie

  • Nella parte esterna, dato che è raggiungibile solo per mezzo dei sollevatori, è considerata area morte tranquilla, pertanto non ci si può stare per più di dieci secondi all'interno.

Galleria

  • Veduta dall'alto di Zealot
  • Parte superiore di Zealot

Mappe multigiocatore di Halo: Reach

Halo Reach Copertina

BoardwalkBoneyardCountdownCrea un MondoPowerhouse
ReflectionSpireSword BaseZaelot

Sparatoria: Testa di PonteCorvetteGiardinoGhiacciaioHouldoutAvampostoOverlookWaterfront
Pacchetto Noble: BreakpointAnchor 9Tempest
Pacchetto Defiant: HighlandsCondemnedUnearthed (Sparatoria)
Halo Anniversary: Battle CanyonHigh HoonRidgelineBreakneckPenanceSolitary (Sparatoria)